Citazione:
Originalmente inviato da zan72 diverso che chiedere che cosa devo fare se ho dei connettori femmina da 4mm e i maschi da 6mm, ( senza offesa) non sò se mi sono spiegato..... |
zan non so come dirtelo tu continui a ripetere le stesse cose,allora:
1) non rispondermi se la pensi così,non sei obbligato,se lo devi fare è per aiutare la gente che non sà,non per stare li e fare il pignolo,prendere in giro,lamentarti di quello che si scrive e vantarti che tu facevi grandi ricerche,deve eessere una cosa piacevole parlare in questo forum e tu di certo in questo momento non lo sei,e nessuno ti dice che hai torto,forse il modo di esprimerti è un pó fraintendibile
2)non só piú come spiegartelo,io non ti ho chiesto se ho un connettore femmina da 6 e un maschio da quattro cosa devo fare,io volevo sapere le varie misure,dove prenderli ,come si chiamano che ce ne sono mille e come procedere per il montaggio,insomma informazioni utili che in futuro sarebbero potute servire a tanta altra gente,ti dico questo perche i connettori non sono da 6 come tutti credevamo,sono da 6,5,e chi cazz lo sapeva che esistessero connettori da 6,5,di certo tu non mi hai aiutato piu di tanto,ti sei solo lamentato della domanda,era facilissimo rispondermi ma ti sei ridotto al 51 post a dirmi queste cose,ma perché,rispondimi subito ed e finita la mio dio
Io non mi offendo ti pare non sono il tipo peró smettila di dire che ho fatto determinate domande da deficiente e lamentarti di questo,mi sarò sicuramente spiegato male ma alla fine ci eravamo capiti e te mi avevi spiegato qualcosina
Con questo concludo e vi ringrazio a tutti,per il connettore della ventolina faró da solo,come ho fatto con i connettori castle,comunque vi ringrazio per la vostra pazienza,sopratutto culatello che mi ha sempre e dico sempre aiutato con pazienza e molta bravura,a presto,quando scriveró un'altra inutile conversazione
Buona discussione