Mi sa molto di sarcastico
premetto che io sono quasi sempre sarcastico ma non x offendere nessuno sia chiaro
cmq ero curioso di vedere le foto appunto x capire a che punto fossi
x il generale, come hai detto c'è gente che ti fa passare la voglia di fare domande, a furia di risposte cattivelle o troppo sarcastiche........... però se si leggesse con un pò di attenzione e di più, si eviterevbbero certe domande non credi? poi il forum a anche un suo regolamento...... ( che pochi leggono) cmq penso che forse a volte sarò anche un po sarcastico ma di certo non lo faccio x offendere nessuno e non mi atteggio come il guru del modellismo. Dico la mia opinione su quello che sò x certo!
tanto x la cronaca io sono pochi anni che pratico questo hobby , e come tanti ho fatto domande quà e la, ma prima mi facevo le mie belle ricerche, mi sono documentato a dovere su tutto quello che mi serviva sapere, ( anche se non è mai abbastanza) e poi se alla fine non trovavo la risposta domandavo ..... è diverso che chiedere che cosa devo fare se ho dei connettori femmina da 4mm e i maschi da 6mm, ( senza offesa) non sò se mi sono spiegato.....
Ultima modifica di zan72 : 15 ottobre 11 alle ore 10:44 |