Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 10:13   #7 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
Ti ringrazio per le dritte ,è un ottima idea guardare la gamma tamiya a trazione anteriore.Ho paura però he spostare il motore davanti all'asse anteriore mi risulti un pò difficile ,per questione di ingombri .Forse con una trazione a cinghia potrebbe essere più facile.Però poi i braccetti delle sospensioni dove li attacco?Provo a ragionarsi un pò sù ciao e grazie ancora.ciaooo....
Con la trazione cardanica nn si può fare però se loro hanno messo tutto davanti tu potresti provare , per esempio , a spostarci il variatore ( dietro alla torre ammo), oppure mettere le pile trasversali col variatore sopra e spostare il servo dietro
........mi torna in mente una vecchia crono belt che ho utilizzato come ricambi ........oggi sarebbe interessante farla elettrica TA tanto le cellule anteriori sono uguali alle posteriori

se vai per asfalto ABBASSALAAAAAA , 1,5 cm massimo davanti e 2,00 dietro come prime prove poi se nn tocchi terra scendi ( la mia rs03 rally è 1 Ant e 1,5 post )
Monta davanti anche la barra più grossa che trovi e tirala al massimo

Ultima modifica di pappa : 15 ottobre 11 alle ore 10:19
pappa non è collegato   Rispondi citando