Citazione:
Originalmente inviato da aardvark non male... negli USA hanno una formula con addirittura un progetto di aereo standard e vanno con quello, ma mi sembra un po' limitante. Effettivamente con quelle dimensioni tanti hotliner potrebbero essere riconvertiti, l'apertura da' un volo più dolce dei 60"... però alettoni-timone-cabra ce li metterei: non che il timone sia indispensabile, però (fuori gara) se c'è qualche termica magari la si sfrutta. Si può provare a vedere cosa ci salta fuori.
Mi sembra comunque che l'idea di base sia quella di limitare il costo del modello e su questo sono COMPLETAMENTE d'accordo.
Ciao! |
Sì, ma se mi presento con lo Zoom e 4 etti di piombo in punta, e ho abbastanza culo da trovare un poco di dinamica, col profilo variabile ecc. se (non io) sono appena appena un manico, mi mangio tutto quel che trovo, e siamo daccapo con le spese, che i miei 500 Neuri tra modello, sevi, Rx ecc. ce li spendo, alla faccia di ridurre i costi....
Forse bisognerebbe standardizzare il modello, con pesi, misure e materiali....
ps parere da non esperto, ho detto la prima cosa che mi è passata di mente vedendo quello che ho in cantina (certo il Siren costerebbe la metà.......).