Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 22:16   #3424 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
non ho capito molto bene la modifica allo spindle della testa
dalle foto capisco che mette uno spessore o qualcosa, ma poichè non so come è fatto il modello, non intuisco a cosa serve
c'è per caso troppo flappeggio o del gioco sulle manine?

mentre in merito alle flessioni del telaio sulla zona motore avevo letto qualcosa, ma dove sta il pericolo? può accadere qualcosa in volo?
Io ne ho due, e di flessioni sul telaio a dire la verità non ne ho viste, nel senso che ci sono se spingo le due parti ma non mi hanno mai creato problemi se flettono durante il volo, anche quando lo spingo in acro...per quello che faccio io s'intende.
Coder aveva spiegato bene il perchè vari post addietro.
Per la spindle, ho letto che il tipo ha usato un tubo di alluminio derivato da un rinforzo del tail boom del Gaui, notando che il diametro interno è perfetto per la spindle.
Ha fatto una sorta di custodia lunga 21mm. circa per fare in modo che eventuali giochi che possono arrivare nell'HUB di testa, con l'utilizzo del mezzo, possano essere eliminati ed in più quel tubicino lungo 21mm. permette alle OR di flappeggio di diventare più rigide (appogginado in battuta interna dell'HU così da dare una testa più reattiva a chi lo spinge in 3D.


Ci tengo a precisare che il modello va bene anche da scatola ma se a qualcuno piace sperimentare.........perchè no??!!!

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 14 ottobre 11 alle ore 22:20
laser02 non è collegato   Rispondi citando