Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli Ragazzi ci manca che tiriamo fuori il buco dell'ozono poi siamo a posto .
E' chiaro che ci sarà sempre qualcuno che , non essendo capace di fare 10 basi in 45 secondi , affonda sulla gente per attirare l'attenzione .
Se per fare una garetta vogliamo il pendio perfetto , i concorrenti perfetti , l'organizzazione perfetta .... la gara non la faremo mai .
Sottolineo : IL PENDIO NON CONTA UN C. !!!!
Ci vuole la voglia di venire a gareggiare anche se il vento non è proprio giusto , se il luogo non è proprio perfetto ecc.....
Sono stato a fare un eurotour in Austria di F3F ed abbiamo volato in 70 concorrenti in un posto ORRENDO , SENZA VENTO e con RECUPERO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE .
Eppure molti facevano le basi in meno di 50 secondi ... sarà magia ?
Per concludere proporrei quanto segue :
1) Pendio Catria ( altrimenti dove volete voi )
2) Data 3 Settembre 2006
3) Nessuna limitazione di modello
4) Regolamento nazionale
5) L'attrezzatura la porto io
Avanti con le iscrizioni . |
Cakkio no il 3 settembre che ho l'EuroCup di AirCombat!!!
Tempo fa, proprio sul Catria, organizzammo una garetta di F3F.
Il reg. prevedeva 1 minuto x far quota e start coi modelli in volo con conto alla rovescia.
L'abilità consiste nel fare + quota possibile nei 60 sec. per poi gettarsi in picchiata verticale e prendere il max di velocità per trovarsi poco prima della linea di start, giusto un'attimo prima del via, tipo partenza di regate veliche.
C'erano modellisti locali (tra cui il sottoscritto), riminesi e bolognesi.
Alla fine ce la siamo giocata sul filo di lana io e il mitico Raffo e l'ho spuntata io con un ASW 17 da 3,80, contro il MU 28 da 2,50 di Raffo.
Gara divertentissima e senza il minimo problema con pericolo di collisione nemmeno lontanamente sfiorato, visto che si lancia in rapida sequenza, non appena il concorrente precedente termina l'ultima base e si avvia all'area atterraggio, lontana dall'area gara.
Se la fate (non il 3 sett.), io ci sono!