Discussione: Tokyo Model Show
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 19:29   #3 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.675
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
tanto per fare 4 chiacchere aggiungo un mio commento riguardo queste novità:
JR: il design delle nuove radio non mi fa impazzire (forse perchè molto originalle e ci devo fare l'occhio), finalmente hanno introdotto anche loro la telemetria anche se hanno cambiato il tipo di "modulazione" passando al DSSS. Ma la reperibilità delle JR è buona? la trovo sempre molto poco su i vari siti di modellismo e non vorrei che in futuro con l'aumento dei componenti legati alla telemetia ci sia da diventare matti.

FUTABA: continua a rimanere al "palo" per quanto riguarda la telemetria e poi il sistema che utilizza questa radio è diverso da quello delle sorelle maggiori oppure sono compatibili (sono confuso).
IMO!!!
JR: Estetica non mi piace, sul DSSS ritengo jr un marchio serio e sicuramente sara' affidabile da subito, Riguardo alla reperibilita' in europa (escluso inghilterra con mc gregor) era commercializzata da graupner e ora che non lo e' piu' perche graupner si fa fare le radio in corea sicuramente ci sara' un nuovo importatore.

FUTABA: Tutto e' legato all' uscita della T18, rinviato a febbraio 2012, nella quale ci sara' il calssico fasst il nuovo fasstest e il fhss della serie J economica. Dopo ci saranno gli aggiornamenti per le altre radio. (Fonte stand robbe ad una fiera in austria)
http://www.robbe.de/content_global/i...011_Update.pdf
Personalmente non mi interessa la telemetria anche perche le riceventi compatibili sono affidabili ed economiche, per gli altri non resta che attendere, presumo che quando uscira' sara avanzatissima e ci sara' la possibilita di moduli di terze parti visto che pare che il protocollo serial bus 2 sara' reso disponibile.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando