Ti ringrazio per il suggerimento dato.....
Per la miscela uso un composto fatto a da alcool/ricino/sintetico/nitrometano......ma quello che mi rode di più è che la marmitta è nuova....e non pensavo che mi succedesso una cosa del genere.....già quando ero al campo questa mattina ho notato che non si carburava bene.....a casa poi ho visto che da un lato dell'attacco al motore era marrone..come se sfiatasse..e cosi ho provato a stringere un pochino la vite che collega la marmitta al motore...e questa non stringe ma gira in continuazione....filetto della marmitta spanato...fortunatamente vi è un pochino di spazio ed ho rimediato mettendoci, buco buco, un dado autofilettante......mentre l'altra vite stringe bene........poi ci si mette quella porcheria di macchie marroni...non so se pentirmi dei circa 70 euro che lo pagata. Ora per le macchie ho provato subito il Fulcron ed il diluente alla nitro...ma nulla da fare......appena vado al supermercato mi procuro il sidol ed il fornet poi provo.......non posso certamente fare bollire la marmitta in soluzioni varie quando questa ha appena un giorno di vita.....anche se mi fà orrendamente schifo.
Ciao
|