Discussione: Aerovate 32
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 20:09   #33 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ENZO_WOLF Visualizza messaggio
Amico mio a questo punto posso solo consigliarti di comprarlo e provarlo personalmente …così ti togli ogni dubbio ….. così mi spieghi anche perché l’Aerovate 32cc non può fare 700 rpm più del Mintor….

PS. nulla da togliere a chi produce il Mintor e alla grande disponibilità e professionalità di Claudio Magni, essendo stato io uno dei primi a credere nella casa Italiana acquistando il famoso e costoso 3M170 per il mio Funtana (vedi foto) al posto del famosissimo OS 170 RX BOMBA, che con tutta la buona volontà di chi lo produceva non è mai andato come doveva, ma a questo punto potrei essere troppo di parte …….purtroppo non ho avuto modo di provare i loro benzina ma da quanto ho sentito vanno bene, anche perché mi trovo benissimo con gli Aerovate e ricevo altrettanto soddisfazione da chi ho consigliato di acquistarli, non tralasciando la serietà di chi ne è distributore e ne cura il post vendita…

Un abbraccio Enzo

Scusa ma continuo ad essere certo che il 32 aerovate (o RCFG) non possa fare 700 giri più del mintor con la 18x10 (o la 19x8 che è praticamente lo stesso).
Abbi pazienza ma soltanto se lo vedo con i miei occhi ci posso credere.
Posso solo dirti che se avessi torto sarei il primo a stupirmi di quel motore e non mancherei di averlo nel mio hangar.
Ciao!
Vittorio
toio!! non è collegato   Rispondi citando