ciao a tutti
un aggiornamento, la radio è arrivata! tutto perfetto manca però tutto il resto degli acquisti, spero arrivi presto...anche perche non so neanche se effettivamente la radio funziona...
Tutto il resto OT ma cusrioso
nel frattempo la tentazione di provare qualcosa è stata troppo forte allora ho cercato di capire come collegare la radio al pc con un simulatore (RC desk pilot o FMS)
...vabbè niente da fare a meno che non si usa il suo cavo vero e proprio... ho provato il metodo cavo audio su presa mic con zero risultati...
allora ho avuto una fulminazione, il controller della ps3 è come (
lo so che è una mezza bestemmia ma in linea di principio ci sono le due levette...) il controller RC...
bhe insomma gira e rigira sono riuscito a far riconoscere il controller prima al pc e poi al simulatore (RC desk pilot)
devo dire che non è stato assolutamente facile... vuoi la prima volta...che non si scorda mai... vuoi che con le levette del sixaxis anche se spingi la levetta in avanti prende un po di segnale laterale, sta di fatto che è stata veramente dura...uno schianto dietro l'altro con record di volo di 20sec!
spero in tempi migliori
saluti