Citazione:
Originalmente inviato da eux22 grazie Laser, penso proprio che farò la modifica alla piastra motore, perchè in effetti non mi piace molto quella flessione del telaio.
Poi sempre in fase di modifiche cosa mi consigliate ci sono due tre punti che vorrei sistemare:
1-Per primo non mi piace proprio i cavi del motore che seguono la parete del telaio e passano dietro i tiranti del servo dell'alettone, solo che se porto i cavi verso le batterie devo girare l'esc che si trova nel telaio e così facendo poi non arrivano più i cavi delle lipo o viceversa, si deve fare una prolunga?
2-le due squadrette pitch e roll fissate al telaio di rinvio dei servi vorrei bloccarle meglio onde evitare svitamenti, avrei pensato di mettere un dado autobloccante interno al telaio in prossimità del motore per intenderci?
3-Quando inserisco il Double Link nella gabbia della flybar, ha un senso di inserimento, perchè attualmente tutti i ball link le inserisco con la scritta gaui che guarda esternamente al modello?
grazie |
Per il motore, io ho i cavetti che scendono verso il basso, lato sinistro anteriore del telaio e vanno verso il basso dove è messo l'ESC, sono bloccati con una fascettina e sfiorano il supporto inf. della batteria.
Per le squadrette pitch e roll, quando avviti la vite nella plastica, metti una goccia piccola di cianoacrilato nel foro del telaio che hai precendentemente filettato avvitanto e svitando la vite. Avviti fino a d avere un buon scorrimento della squadretta senza oscillazioni e senza blocchi. Ti assicruo che non si svita per niente, nel caso devi toglierla, un bel tiro di cacciavite e togli la vite
Se parli dei ball link fissi, anche io ho notato che hanno un senso giusto e uno no, per quello che io li sostiuisco con barre filettate e ball link nuovi facendoli regolabili e avendo per ciscun ball link il verso giusto di inserimento.
Saluti