Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 14:44   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao raga..da 1-2 giorni il rotore di coda del mio blade 120 quando caldo..(verso la fine della lipo) cominciava a svalvolare a piacimento..rendendomi impossibile manovrare l' eli.Oggi invece mi ha proprio lasciato!Insomma non gira piu'.Anche cercando di far fare contatto ai fili..niente da fare..,pero' mi sono accorto che se do' gas (oltre ad avere il rotore principale che gira ovviamente) il motorino di coda si scalda anche se non gira.E' normale?Comunque proprio adesso che avevo qualche lipo in piu' sono costretto ad aspettare che mi arrivi un nuovo motorino..che sfortuna!P.S. mi date qualche dritta su come smontare questo vecchio?Stacco i fili..e poi?Devo estrarlo dall' alloggiamento in plastca??Grazie
stacca il microspinotto posteriore, con delicatezza

poi estrai il motorino tenendo conto che sul fondo, non visibile, c'è un poco di silicone nero, quindi distaccalo o tiralo con oculatezza

ah, poi prima di togliere l'elica, guarda bene come è messo lo spessorino tra motore ed elica (che è ad incastro)

rimetti una goccia di silicone nel nuovo, o di adesivo universale (NON CA !!!)