Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Tranquillo, c'è davvero poco di cui scocciarsi!
La T9x costa poco ma rende più di quel che costa. Per confrontarla con alternative blasonate bisogna però aggiungere i costi di alcuni componenti come modulo Jeti o Frsky, drive SD, programmatore sw, retroilluminazione ed un tempo superiore di messa in ordine di volo e successivo apprendimento del software open-source Er9x.
A conti fatti e senza valutare il costo di un tempo superiore da spendere, la radio comprensiva di componentistica sopra citata e costi doganali, la si può piazzare in una fascia di costo attorno ai 100. |
Apparte che la mia mx22 di euro ne costava settecento e la retroilluminazione non ce l'aveva, il modulo lo devi comunque comperare a prescindere dalla radio, no? A meno che non ti vada bene il modulo che ti danno insieme alla radio, ma nel caso il modulo Turningy probabilmente va benissimo come qualsiasi altro (non lo saprò mai, mi ero stufato di cercare di staccare l'antennina dall'antennona e l'ho tagliata
)