Citazione:
Originalmente inviato da dragon_874 25 sono 50 mila lire!!!!!! non ce lo dimentikiamo io lo facevo per farti risparmiare
cmq per quello che dicevi sulla velocita di un modello .... non penso che c'entri molto anche perche gli aerei di comet ( dimmi se sbaglio fabio) vanno oltre i 100 all'ora e nn e' ke poi li diino tutti sti problemi ( mi ricordo che una volta la misurarono con il laser)
naturale che ti abbiano consigliato in molti le shulze .... hai kiesto la sicurezza assolutaa
come se vai in giro a chiede voglio una makkina velocissima uno ke ti dice???
ferrari lamborghini ecc
ma anke una bmw per andare come una skeggia va bene ( non so se rendo l'idea)
p.s per quello che ha detto ke i cacciatori andrebbero scuoiati ....
i cacciatori cacciano e mangiano le loro prede quindi mi sembra giusto
( purche' nel limite delle regole)
quelli del video non sono degni di essere kiamati esseri umani figuriamoci cacciatori |
Hai ragione sulle 25 che sono 50.000 lire ma è anche vero che a bordo ho quasi 300 compresa la batteria a 20C che sono 600.000 lire di roba elettrica
...non sarebbe carino perderla per le 25. Comunque ho capito cosa intendevi
e grazie comunque dei consigli.
Riguardo la velocità mi sono sbagliato .....dire i 100 km è una barzalletta ....ho un video che è 8 MB che se vuoi te lo mando per e-mail... se uno non lo vede non ci crede.. quando passa fai fati a vederlo....VA FORTISSSIMO...IO personalmente al campo ho solo visto qualcosa in fibra o a turbina passare a quella velocità........in + è 80cm ...è veramente difficile portarlo.
Un disturbino radio??? ora che pensi e capisci cosa è stato lui è già a 200m da te.
Sicuramente come dite voi comunque anche altre riceventi andranno benissimo, ma per questa volta preferisco la Ferrari
.
Ciao M