Discussione: Club Walkera V100D03BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 11:21   #193 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Provocazione per chi elogia l'MCPX...
Ma se per farlo BL ci metti pure l'elettronica Walkera di eflite restano solo meccanica e servi... tanto vale partire da un Genius, no? :-)
Quoto...ma

Io ho tutti e tre i modelli ( Mcpx ,V100D03 ,Genius )

Tutti e tre non ne fanno uno buono !!

..scherzo sono ottimi modellini che hanno i loro pregi e i loro difetti !
Entrando nello specifico : io conosco abbastanza bene i sub micro Walkera flybarless ..eppure quando prendo Mcpx mi rendo conto che per quanto meno " stimolante" riesco a fare le stesse manovre ,in meno spazio e più velocemente ed agilmente !

Questo si può solo capire non solo provandoli tutti e tre ma ,in particolare ,settandoseli a propria misura .
I miei sono tutti con gli Expo molto reattivi ( su aile ed elev a fondo scala come reattività ..
..cioè ad ed il Genius ha elev Expo- 100ed aile-100 e travel adjust ,sempre di aile ed elev tutti a 150 per velocizzare i servi ).

Indipendentemente dai gusti personali di settaggio ti posso dire che l'Mcpx ha una velocità di reazione e di manovra ( con un pochino di abilita ' ,che e' impressionante :ha insomma una doppia " natura " !

Il perché ,io credo, risiede ( forse ) nei servi lineari che sono ( a travel Ad al massimo
) estremamente veloci ;purtroppo ,al Mcpx , (IMHO) gli manca il resto cioè :coda , gain, motore principale che invece ha il V100D03 e come brushed il Genius .

La ho fatta lunga ma insomma potrebbe (IMHO) essere ,se possibile ,interessante un mix di " pezzi"

Comunque ,pur essendo un grande estimatore dei walkerini ,non posso non riconoscere il " fenomeno"McpX
edubu non è collegato   Rispondi citando