Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 09:36   #24 (permalink)  Top
mauryr
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da frusta Visualizza messaggio
Ciao Mauryr..... I cavetti dei servi erano al loro posto, nella porta SPC il ponticello e nella porta della batteria (quella posta in orizzontale a fianco della porta SPC non quella in verticale in fila con i servi che e' la stessa del ch 9) la nimh! La ricevente e' un optima 9 !! Ho sbagliato entrata della nimh? Ciao
Ciao Frusta, la porta denominata "battery" non e' altro che il canale 9. La batteria puoi metterla dove ti pare sul lato servi: se vuoi usare il canale 9 e' sufficiente mettere la batteria in parallelo con un servo tramite una Y su uno qualunque dei canali.

Per cui no, non hai sbagliato l'entrata della nimh, ma continuo a non spiegarmi come mai i servi abbiano smesso di funzionare proprio poco dopo il problema al regolatore/lipo.
In ogni caso, se stiamo parlando di 4 nimh da supermercato, il mio consiglio e' di metterle da parte e prendere una batteria seria, perche' quelle non vanno proprio bene. Quando i servi si muovono, il voltaggio che arriva alla RX scende sotto ai 4v = brownout. Se stai usando altro non mi esprimo.

Ciao
mauryr non รจ collegato   Rispondi citando