Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 00:41   #41 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
tommy mi stai già simpatico:m'ha fatto piacere ciò che hai scritto!non ho detto che ho provato tutte le gomme prima di dire la mia perchè avevo fretta..allora sì le moab xl prima cosa non sò perchè ma è difficilissimo trovarle(le stò cercando ma non le trovo)..il loro codice proline è #11119-00,e sinceramente non sò dirti di preciso cosa cambi rispetto alle classiche moab serie40:visivamente guardando le fotografie mi sembra che siano più strette e alte ma potrei dire un'eresia.non sò dirti altro per le differenze tra le due..chiedi sempre prima di comprare perchè molti venditori spacciano le moab serie40 per moab xl pur di vendertele!le mie moab sono le serie40 ma le ho montate su d'un cerchio axial rockster narrow che ha la particolarità d'esser un cerchio (intanto beadlock)ma largo la metà d'un cerchio serie40,quindi come si suol dire fà fare alla gomma "la pancia" e la rende stretta e alta(quindi garantendo maggior luce a terra)..come detto io mi trovo divinamente,poi magari è il terreno in cui mi muovo io a renderle gomme favolose,su gradini in sasso,su sassi di fiume e nel bosco per mè hanno un grip innarrivabile per le big joe,un mio amico ha comprato le proline trencher serie40,ma queste non conoscendole bene non rilascio pareri..ecco una foto di come si presentano le moab col cerchio che ho io(le foto son prese da internet ma ho un summit identico anche nella carrozza e v'assicuro che nel punto dove è stato fotografato c'è arrivato con le sue ruote visto che riesco a farlo pure io)..

Ultima modifica di general lee : 14 ottobre 11 alle ore 01:52
general lee non è collegato   Rispondi citando