Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Grazie Robin. non aggiungo altro. |
Scusa, non ti offendere ma sei irritante. Non capisco cosa ti hanno fatto di torto.
Hai fatto una domanda e ti è stato risposto CORRETTAMENTE. Cioè ti hanno risposto come risparmiare i 200 che hai speso.
Non è detto che tu non riesca a volare con quel modello, che tra l'altro non hai nemmeno linkato giusto per capire di cosa stai parlando.
Frequento questo forum da qualche anno e siccome mi reputo ancora principiante, bazzico molto questa sezione e ti posso assicurare che statisticamente ogni 10 persone che esordiscono di voler imparare a volare con un modello difficile, mediamente 8 lo piantano a terra nei primi 3 secondi di volo, e quando va bene. Gli altri 2 sono talentuosi e riescono a volare e a volte ad atterrare.
Se non mi credi puoi leggerti le vecchie discussioni e vedi che un sacco di persone come te smettono di scrivere di colpo per non ammettere che gli "
abbiamo portato sfiga" .
Ora senza fare polemica, puoi linkare che modello hai tra le mani? non è per qualcosa, ma mi spiacerebbe veramente tanto che l'ennesimo possibile aeromodellista abbandona all'inizio per una profonda delusione.
PS: Se vuoi il modello scuola te lo puoi anche costruire.. spendi poco, ti diverti e impari un nuovo passatempo..