Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 00:30   #20 (permalink)  Top
MrZipi
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
Grazie Robin. non aggiungo altro.
Scusa, non ti offendere ma sei irritante. Non capisco cosa ti hanno fatto di torto.

Hai fatto una domanda e ti è stato risposto CORRETTAMENTE. Cioè ti hanno risposto come risparmiare i 200€ che hai speso.
Non è detto che tu non riesca a volare con quel modello, che tra l'altro non hai nemmeno linkato giusto per capire di cosa stai parlando.
Frequento questo forum da qualche anno e siccome mi reputo ancora principiante, bazzico molto questa sezione e ti posso assicurare che statisticamente ogni 10 persone che esordiscono di voler imparare a volare con un modello difficile, mediamente 8 lo piantano a terra nei primi 3 secondi di volo, e quando va bene. Gli altri 2 sono talentuosi e riescono a volare e a volte ad atterrare.
Se non mi credi puoi leggerti le vecchie discussioni e vedi che un sacco di persone come te smettono di scrivere di colpo per non ammettere che gli "abbiamo portato sfiga" .

Ora senza fare polemica, puoi linkare che modello hai tra le mani? non è per qualcosa, ma mi spiacerebbe veramente tanto che l'ennesimo possibile aeromodellista abbandona all'inizio per una profonda delusione.

PS: Se vuoi il modello scuola te lo puoi anche costruire.. spendi poco, ti diverti e impari un nuovo passatempo..

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando