Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Salve a tutti,
ho ordinato da Helipal un 1#A il giorno 3/10 che è stato spedito il 4/10 con Registered Air Parcel, che dovrebbe essere una sorta di raccomandata.
Con il numero di tracking fornito da Helipal ho verificato sul sito delle poste di Hong Kong che la spedizione è stata effettuata invece come pacco ordinario internazionale.
Oggi ho telefonato al numero verde delle Poste Italiane che mi comunicano che il pacco è fermo in dogana per le pratiche di espletamento e non sanno darmi nessuna tempistica, neanche indicativa, sulla data di consegna.
Chiedo se a qualcuno di voi è capitato un episodio simile e in quanto tempo hanno fatto la consegna.
Grazie... un saluto. |
ciao
ho una buona casistica, con HeliPal, tutta con quel tipo di spedizione (ai miei "tempi" HeliPal in Italia non spediva con EMS, e cmq anche oggi costa troppo, quando Hobby-Wing usa EMS alla stessa cifra che HeliPal spedisce ordinario)
tranquillo, si va da un minimo di 10-12 giorni ad una media normale di tre settimane
solo in un paio di casi eccezionalmente ci è voluto più di un mese