Citazione:
Originalmente inviato da general lee nò guarda le big joe non le ho mai provate:ne ho solo tipo un treno su cerchi beadlock commando(con spugna adattata apposita per trial),un treno su cerchi beadlock cheyenne ed un treno su cechi tech5..
ho in casa e ho provato:big joe,moab,gomme summit,mulcher e mascher e per le gomme stradali ho road rage,le integy con lo stesso disegno delle road rage,integy bow tie,integy cryme,le gomme dell'e-revo,le hpi dirt bonz,le badlans e ora mi devono arrivare le ruore dell'mta4,le phaltine ecc.. ho un sacco di ruote da truggy 1/8 che uso sul mio slash..ho un e-revo brushless,un summit stock,un summit da trial 4ws con telaio team leonessa,uno slash ed un altro telaio dei team leonessa a cui stò lavorando per completarlo,sono un pivellino perchè è solo un'anno che giro,conosco il trial,non lo pratico ma se devo consigliare una gomma per girare nei boschi io non avrò tante gomme ma ripeto le big joe sono le più tristi che io abbia (assieme alle masher)sarà che l'appennino tosco emiliano ha un grip evidentemente diversissimo dalle altre montagne italiane,ma come arrampica il summit con le moab non arrampica nessuno,questa è la mia personalissima opinione d'un povero pivellino alle prime armi..mi scuso se ho osato prendermi la libertà di dire la mia personale opinione |
No , no figurati
.
Non c'e' niente da scusarsi se tu le hai usate e non ne' comprovi la qualita'
anzi
Ti diro' di piu'
.questo e' un' intervento molto piu' serio del tuo precedente , perche' se mettevi subito sul piatto della bilancia tutte le tue prove non mi sarei permesso di contraddirti su di una oppinione personale , solo che la tua sembrava piu' che altro un' oppinione assoluta
Quindi a questo punto e visto che devo ancora comperarle mi informero' bene sulla moab che dici nei boschi arrampica meglio e non e' detto che alla fine non siano proprio le moab la mia scelta finale
Il fatto e' che in molti si permettono di contraddire solo x esperienza altrui , e' altrettanto vero che quasi tutti non hanno la mia stessa correttezza nel tornare sui propri passi quando si accorgono di aver " forse " torto
.
Fidati che se il 1' post era scritto come il 2' a questo punto sarei a caccia di info sulle moab , quindi consideralo un malinteso e poi il pivellino diventa grande quando riesce a non dare in escandescenze appena lo si contraddice e questo ti fa' onore almeno nella forma in cui ti esprimi
Tornando a noi
.le moab xl e la serie 40 ??? cambia qualcosa ???