14 luglio 06, 14:10
|
#3 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da telemaster QUESTO E' LO STESSO QUESITO CHE SI TROVA NELLA SEZIONE VOLO ELETTRICO, PERO' MI SEMBRA PIU' ADATTO PER QUESTA SEZIONE,QUINDI VORREI SPOSTARE QUI LA DISCUSSIONE SCUSATEMI!!!!!
Ciao a tutti!!!! Sono uno scoppiettaro convinto, ma per necessità ho bisogno di informazioni sulla motorizzazione elettrica.
Il problema è questo. Devo progettare un cargo con peso max al decollo di circa 25 kg, apertura alare di circa 2,5 m, motorizzabile elettricamente alimentato da un pacco batterie del peso max di circa 1,5 kg.
il problema più grande per me è la motorizzazione; se fosse stato un modello a scoppio, non avrei avuto grandi problemi, ma per l'elettrico, sussistono dubbi enormi.
che motore consigliate di montare??? riduttore??? (chiaramente sono domande base, poi approfondirò, non prendetemi con superficialità, mi servono informazioni per fare due conti)
Chiedo un parere a voi che avete sicuramente molta più esperienza di me in campo elettrico!!!!! Grazie 100000000!!!!!!!!!!!!!!!!! |
mai sentito parlare di fusione nucleare? |
| |