Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 20:57   #38 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ma le hai provate almeno le bigjoe…..

Ci sono una schiera di utenti ben piu' esperti di me' ( di questo e di altri forum ) che le consigliano proprio x quello che le sconsigli te'

Poi sconsigli BigJoe e consigli Moab che hanno praticamente la stessa identica mescola …..ma da quanto tempo giri x boschi coi modellini ???

Quanti tipi di gomme hai provato ??

Su quali mezzi….??

Poi non mi faccio di certo spiegare da te' come si svolgono le gare trial e cosa serve x arrampicare in montagna visto che abito praticamente in montagna….

Se fai un' intervento sconsigliando quello che consigliano altri modellisti almeno parla in sicurezza e non sparare un sacco di caz…e senza un minimo di credibilita'….

Le moab
praticamente stessa mescola e disegno similare con stessa identica altezza di tacchetto …..queste vanno bene….quelle un pelo piu' larghe no
nò guarda le big joe non le ho mai provate:ne ho solo tipo un treno su cerchi beadlock commando(con spugna adattata apposita per trial),un treno su cerchi beadlock cheyenne ed un treno su cechi tech5..
ho in casa e ho provato:big joe,moab,gomme summit,mulcher e mascher e per le gomme stradali ho road rage,le integy con lo stesso disegno delle road rage,integy bow tie,integy cryme,le gomme dell'e-revo,le hpi dirt bonz,le badlans e ora mi devono arrivare le ruore dell'mta4,le phaltine ecc.. ho un sacco di ruote da truggy 1/8 che uso sul mio slash..ho un e-revo brushless,un summit stock,un summit da trial 4ws con telaio team leonessa,uno slash ed un altro telaio dei team leonessa a cui stò lavorando per completarlo,sono un pivellino perchè è solo un'anno che giro,conosco il trial,non lo pratico ma se devo consigliare una gomma per girare nei boschi io non avrò tante gomme ma ripeto le big joe sono le più tristi che io abbia (assieme alle masher)sarà che l'appennino tosco emiliano ha un grip evidentemente diversissimo dalle altre montagne italiane,ma come arrampica il summit con le moab non arrampica nessuno,questa è la mia personalissima opinione d'un povero pivellino alle prime armi..mi scuso se ho osato prendermi la libertà di dire la mia personale opinione
general lee non è collegato   Rispondi citando