Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 20:17   #37 (permalink)  Top
zan72
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Fillo_89 Visualizza messaggio
Nono zan per gli 80 e fischia euro per avere gomme smontate e rischiare di montarle non benissimo lascio proprio perdere,anche se oggettivamente sono veramente belle e forse le migliori per quello che mi serve...a questo punto prendo le ansmann e se non le trovo vado di seben...e come va va,poi ho ancora buone quelle da truggydi gomme con i pin
Per i connettori vado da 6mm e buonanotte
Per il connettore delle ventolina si è proprio quella del motore che se non ho capito male devo attaccare alla ricevente,può essere che dica una grande cavolaia dimmi tu,se si attacca alla ricevente che connettore devo prendere
allora .... punto 1 prendi le ansman e non le seben! e fidati che vanno benissimo x quello che vui fare.
punto 2 si la ventola x dissipare il motore ( anche se in questo periodo non è che serve) va attaccata alla ricevente, il connettore è come quello dei fili dell'esc, o del servo solo ceh al posto di avere 3 fini ce ne sono solo 2
punto 3 non esiste dire prendo i connettori da 6 e buonanotte.... ti avevo detto di controllare con il calibro se non sbaglio..... non fare le cose alla carlona... le fai una volta e fatte bene

è del cavolo che x la scimmia di girare compri cagate.... giusto .....
zan72 non è collegato   Rispondi citando