Citazione:
Originalmente inviato da Fillo_89 Nono zan per gli 80 e fischia euro per avere gomme smontate e rischiare di montarle non benissimo lascio proprio perdere,anche se oggettivamente sono veramente belle e forse le migliori per quello che mi serve...a questo punto prendo le ansmann e se non le trovo vado di seben...e come va va,poi ho ancora buone quelle da truggydi gomme con i pin
Per i connettori vado da 6mm e buonanotte
Per il connettore delle ventolina si è proprio quella del motore che se non ho capito male devo attaccare alla ricevente,può essere che dica una grande cavolaia dimmi tu,se si attacca alla ricevente che connettore devo prendere |
allora .... punto 1 prendi le ansman e non le seben! e fidati che vanno benissimo x quello che vui fare.
punto 2 si la ventola x dissipare il motore ( anche se in questo periodo non è che serve) va attaccata alla ricevente, il connettore è come quello dei fili dell'esc, o del servo
solo ceh al posto di avere 3 fini ce ne sono solo 2
punto 3 non esiste dire prendo i connettori da 6 e buonanotte.... ti avevo detto di controllare con il calibro se non sbaglio..... non fare le cose alla carlona... le fai una volta e fatte bene
è del cavolo che x la scimmia di girare compri cagate.... giusto .....