Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 19:52   #9 (permalink)  Top
SIMONE 84
User

L'avatar di SIMONE 84

Data registr.: 07-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Beh, allora ti dico la mia

usa ciano da espanso ovunque e attivatore(quando sei sicuro della posizione corretta (es.fuso 90° ecc) ti consiglio:
come attivatore: Modellismo.it
come ciano: la robbe foam speed (la nuova con l' etichetta azzurra) o meglio la zap odorless (controlla che sia mediamente liquida)
ed eventualmente i beccucci: Modellismo.it
come da manuale, l'unico punto in cui puoi usare epossidica con moderazione è il carrello (ma c'è un rinforzo che la rende superflua).
Come cerniere vai di nastro adesivo tipo: Graupner Nastro adesivo traspar. x cerniere 10 m | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o tesa clear type.
nei punti critici tipo vicino ai rinvii alettoni ele ecc anche una metà di nastro fibrato (poco che pesa )
Per il resto segui esattamente le istruzioni, ho cercato di mettere tutto quello che serve e che non ho trovato in altre scatole di montaggio..
Una cosa che aggiungo è un passaggio che davo per scontato ma che mi hanno chiesto più volte (allegato)
Per il resto chiedi pure e avanti a tutti i consigli
Ciao Giava....
I tondini in carbonio li schiacci dentro nel depron e poi li incolli? O li posizioni e li incolli e basta?
Per la tiranteria degli alettoni (montando 2 servi) usi il termoretraibile per fissare i rinvii carbonio squadrette?
Nel G-Yak ci sono all'interno i cavi per i push-pull? Se no che tipo devo prendere?

Grazie
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando