Non penso che sia un'operazione conveniente quella che vuoi fare!!...al limite potresti provare a escludere solo la pompa e vedere come e se gira in modo accettabile!!
Cmq ritornando alla tua domanda, il carter del OS 120 4T è uguale per tutte le versioni, quindi il tuo è uguale al 120E. Ciò che differisce è il tappo carter dove è istallata la pompa, il carburatore, il collettore di aspirazione...e non ultimo, anche l'albero, in quanto il SurpassII trascina la pompa meccanicamente tramite l'albero, a differenza del 120E che non ha la pompa, e anche dell'ultima versione 120III in cui la pompa è a depressione.
Cmq il problema dell'albero è facile da superare in quanto basta limare con il dremel la proturberanza che dalla manovella arriva ad inserirsi nel disco della pompa!
Da TH in USA puoi trovare facilmente i ricambi che ti occorrono, ma nonostante i prezzi mediamente più bassi che altrove, il costo per una simile operazione sarà a mio parere tutt'altro che trascurabile!!
TowerHobbies.com | 45507010 O.S. Cover Plate FS-120E TowerHobbies.com | 45569420 O.S. Intake Manifold Assembly FS-120E TowerHobbies.com | 45581000 O.S. Carburetor FS120SE
P.S. A mio parere sarebbe preferibile provare a reperire in rete una pompa, possibilmente nuova, per il Surpass II......probabilmente, nel caso in cui riuscissi a trovarla, oltre a ripristinare perfettamente il tuo motore, i costi non saranno maggiori della trasformazione che hai intenzione di fare!!