Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 19:14   #20 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
rispondo nuovamente a tutti dopo un test di volo
il problema si ripresenta anche con 5 tacche di subtrim nel senso opposto e dunque una leggere inclinazione del piatto, non ho provato 10 tacche perchè diventa palesemente troppo inclinato nei limiti del visibile, ma inclinato
tra l'altro ma non ne sono certissimo se scendo in negativo da una quota molto alta, il modello sembra scendere dritto, ma non ne ho la certezza assoluta perchè non eseguo spesso questa manovra un po' scemotta
sembra invece che solo da sottosopra a dare negativo si corica di lato
sicurissimo che gli ingranaggi non siano rotti, a meno che non lo abbiano fatto da soli, li avevo revisionati come sempre dopo un anno di attività e controllati uno per uno
questa operazione è stata fatta pochi mesi fa, ora a meno che non sgranino da soli per un semplice volato con loop, qualche tic toc e acro appena aggressiva, direi che non sono gli ingranaggi

sul fatto della velocità non ho gli strumenti per capirlo, ma a vista arrivano contemporaneamente a fondo corsa senza ritardi
sono ben fissati, poichè ho appena verificato, frenafiletti e tenuta saldissima
non ci sono impuntamenti nel girarli a mano, anche se uno dei tre appare appena appena più duro a muoversi, che sia questa sciocchezza? dubito, ma non si sa mai

per il resto non saprei, è così strano che ho pensato di condividere questo problema cercandone una soluzione
non è drammatico, non faccio e non farò 3d, ma vorrei capire
non è neanche un mix sulla radio, tutti disabilitati
è vero che non si finisce mai di imparare, però è strano, concorderete con me
maRRRco non è collegato   Rispondi citando