Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 17:59   #12 (permalink)  Top
frusta
User
 
L'avatar di frusta
 
Data registr.: 09-04-2011
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Io non conosco la Aurora 9 per cui sarebbe meglio sentire chi ne ha una. Però temo che il ponticello con cui si fa il binding non debba rimanere attaccato alla ricevente durante il volo ma che ci debba stare solo durante il binding. correggettemi se sbaglio. certo questo non spiega la fumata ma eventualmente la perdita dei comandi si ....
Ricordo di aver perso un bellissimo F86 Schriner .... durante il volo ho visto una piccola fumata bianca e uno strano rumore della ventola, ho immediatamente tolto gas ma il modello pochi istanti dopo si è ficcato in terra senza alcun segnale della radio ... esaminando il relitto mi sono accorto che la lipetta 2S della Rx si era staccata dal suo velcro ed era finita nella girante della 120mm ....
Ciao Fabio....ho chiamato in safalero per il ponticello li ho spiegato il tutto,mi hanno spiegato che il ponticello lo debbo togliere se il rego ha il bec....secondo loro non ho fatto niente di sbagliato......Ti ricordi il solito discorso del ponticello lo abbiamo fatto al collaudo del RAFA? senza quello la ricevente non si accendeva....ciao ciao
frusta non è collegato   Rispondi citando