Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 16:42   #33 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ho capito..!Comunque vorrei avere tra' le mani(anche se non subitissimo) un elicottero un po' piu' grandicello dell' mcpx o del mio blade 120sr.Per adesso svolazzo ancora col mio 120..cercando di sistemare quel problema al rotore di coda..(sperando che si risolva sostituendolo)anche perchè ho due lipo nuove di zecca in arrivo..!Poi forse prendero' un blade 400 usato come consiglia qualcuno..!(faccio bene?)Rug..e anche gli altri gentili utenti-amici..(faccio sempre il nome di rug perchè è stato il primo a starmi vicino in questo forum)secondo voi con us settaggio buono avro' molte difficolta' nel grande salto??
questa tua frase che vorresti un elicottero più grandicello va evirata... (sviscerata..)

quando dò un suggerimento, è sempre in ottica "utilizzo pratico e finalizzato al volo" (***), alla progressione didattica, all'impiego nel modo più razionale e proficuo dei soldi da usare nel modellismo (pochi o tanti non importa, non sposta il problema), al minor rischio possibile di crash e/o danni da rimediare, e molto molto meno alle dimensioni o all'estetica

*** sempre che ti diverta volare

p.s. quando sarà, se puoi INVESTIRE 350 euro, prendi un T-Rex 450 Sport Super Combo