Citazione:
Originalmente inviato da STENO ... sarò molto sincero: SI
Chiedi a Nico che è passato da un 120SR a un Blade 400 proprio come vuoi fare tu....
...
A patto che tu sia disposto a impegnarti tanto, divertirti un po' meno e magari doverlo riparare qualche volta.... ma quanod iruscirai sarai sicuramente + soddisfatto... anche se esausto.. .eheh |
confermo !
è più difficile, però è bello
nulla di impossibile ma ci sono alcune cose di cui convincersi, te ne dico due che mi vengono in mente :
praticamente se picchi, anche piano, rompi qualcosa
se il mezzo non è perfetto, cioè se prima di staccarlo da terra, o mentre lo fai, noti qualcosa di anomalo, ferma tutto e individua il problema ( solo a ely ok parti )
sembrano cose banali, anzi lo sono, ma venendo da un 120, ti potrebbe venire in mente di alzarlo anche se ... tira troppo da un parte
oppure, azzardare qualcosa perchè tanto non succede niente
comunque un piccolo crash, "costa poco", econimicamente parlando ma costa in termini di tempo per la riparazione
però...
come ho detto a Steno l'altro giorno, ho imparato di più in 2 ore da meccanico ( uno buono ci metteva dieci minuti ) che in giorni di "chiacchiere"