Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 16:18   #29 (permalink)  Top
nico65
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non è proprio così


bisognerebbe fare dei distinguo importanti da elicottero ad elicottero: schemi meccanici, centraline con sistemi autostabilizzzanti, ecc

ci sono delle belle differenze tra un 4 canali e l'altro!


quindi alcuni 4 canali stanno un po' più fermi solo perché il sistema di escursione del piatto è assai ridotto, ma cmq restano molto più sprecisi rispetto ad un 6 canali


il 6 canali va regolato bene, e questo presuppon più conoscenza e più lavoro e regolazioni rispetto al 4 canali autostabile, per il resto è paradossalmente e proporzionalmente più facile


diciamo che i 4 canali di cui hai idea tu sono "castrati", un po' come il "fermo" dei motorini...

non sono "reali"



quindi sono più "facili" solo perché sono più "altro" anziché elicotteri...
certo, la mia era una mezza battuta, riferita soprattutto ai mezzi di cui si parla di più
infatti prima si parlava dell'Honey che non è come il 120
i mezzi con il "fermo ai motorini" sono probabilmente voluti dal marketing di alcune aziende che in questo modo riescono a diversificare meglio i loro prodotti, cercando di allargare al massimo il numero di possibili acquirenti
in un certo senso, mezzi semplici possono anche essere acquistati da chi vorrà , per sempre o per qualche mese, giocarci solo un pò
nulla toglie che poi alcune di queste stesse persone, decidano di affrontare il passo successivo
nico65 non è collegato   Rispondi citando