Citazione:
Originalmente inviato da garbo stò finendo il modello, oggi ho verniciato la naca motore e i 2 gusci di coda, poi procederò a montare e verniciare gli interni, e verniciare la cabina piloti, e infine ad allestire gli impianti aria dei carrelli e impianti luci, l'impianto radio è già sistemato devo solo fare la meccanica per alettoni e flap, però oggi ho avuto una delusione, avevo comperato a suo tempo da Tower Hobby la mascherina per fare le rivettature le pannellature e i tappi rifornimento benzina, e assieme avevo comperato il pennarello originale Topp Flite, per disegnare tutte queste cose sulle ali, il pennarello lo dichiarano resistente all miscela, se usato sul monokote, invece non è resistente per nulla, ho fatto una prova sù un pezzo di monokote e con l'alcool lo cancello tutto, e adesso o rinuncio a disegnare rivetti pannellature e quant'altro, o trovo un pennarello resistente all'alcool...chi mi sà dare indicazioni a riguardo..?? |
io smonterei stò pennarello e gli butterei dentro della vernice .., chissà ,una volta ci stavo riuscendo con la penna da 0,1!
ps: non sò se mi hai seguito, io hò preso un motore asp 91 per il sopwith camel ,rodato ieri ,va bene se volo con una 15x6? che peso avrà il tuo modello e che elica metterai?