Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 14:48   #20 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
in effetti pensavo che ...

un 4 canali vuole fare quello che vuole lui, che è poi stare fermo
se vuoi fargli fare altro devi comandarlo tu

un 6 canali non sa mai quello che vuole fare, sicuramente fermo non vuol proprio stare, e la prima cosa da fare è imparare a tenerlo fermo, fatto quello si deve imparare a mandarlo dove vogliamo noi e poi, guarda caso, a fermarlo
non è proprio così


bisognerebbe fare dei distinguo importanti da elicottero ad elicottero: schemi meccanici, centraline con sistemi autostabilizzzanti, ecc

ci sono delle belle differenze tra un 4 canali e l'altro!


quindi alcuni 4 canali stanno un po' più fermi solo perché il sistema di escursione del piatto è assai ridotto, ma cmq restano molto più sprecisi rispetto ad un 6 canali


il 6 canali va regolato bene, e questo presuppon più conoscenza e più lavoro e regolazioni rispetto al 4 canali autostabile, per il resto è paradossalmente e proporzionalmente più facile


diciamo che i 4 canali di cui hai idea tu sono "castrati", un po' come il "fermo" dei motorini...

non sono "reali"



quindi sono più "facili" solo perché sono più "altro" anziché elicotteri...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando