Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 13:35   #13 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
qui nessuno pecca di presunzione, vero?le battutine del volo a presa per il culo risparmiatele perché non ne ho di bisogno.
comunque grazie mille dei suggerimenti visto che in scatola ho il simulatore e domenica andrò al campo di volo assistito da un maestro. siete tutti scenziati del volo. grazie.
Sebbene non sia molto religioso ti rispondo con una frase del vangelo...
"Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello,
e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?"

Quando ho iniziato, tanti anni fa ho fatto come te.... volevo l'aereo bello per gli occhi (JU87)...
Il negoziante (amico di mio padre) che me lo vendette mi aiutò a costruirlo...
Una volta finito e fattomi sentire il motore che girava, lo prese, lo mise su uno scaffale e mi portò al campo volo a farmi i pollici su un ala alta orrendo a vedersi (per i miei occhi) e visto che mi trovai in difficoltà anche con quello, mi disse: vedi... gli aerei da principianti si comprano per i propri pollici non per i propri occhi... qualche mese dopo volavo felice con il mio JU87...

Guarda la differenza nel modo di presentarsi tua e del di quello di questo altro post... e vedi di capire poi se il presuntuoso non sei tu e se il tuo modo di fare sia poi così corretto.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...re-volare.html
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando