Citazione:
Originalmente inviato da general lee sì il rustler ha gli attacchi ruota da12mm ..ho una domanda per voi che conoscete bene la combo velineon:l'ho usata ieri per la seconda volta e come prestazioni non è affatto male,l'unica cosa è che a un certo punto l'esc che prima la luce era verde è diventata rossa fissa e non andava più,(mentre invece il servo dello sterzo funzionava)ho pensato fosse andato in blocco per la temperatura ma invece sia esc che motore erano a 42gradi quindi ottima temperatura,è quì ho pensato al cut off lipo..e come ho letto qualche risposta sopra mi dite che effettivamente taglia molto presto!ho anche provato a spegnere l'esc ma non si spegneva:secondo voi è normale?ho messo a caricar la lipo ele celle erano più o meno a3,7V:quindi secondo voi la cosa è normale ed era il cut off giusto?spero di sì!!oggi monto la ventola sull'esc(quella optional traxxas)e sul motore il dissipatore con la ventola della castle,la ventola castle purtroppo sul rustler non si riesce a montare perchè è lunga40mm,ma sul mio mezzo per fortuna si monta alla grande |
il velineom del revino, che è un pò diverso dal tuo, quando va in blocco temperatura lampeggia rosso ad elevata frequenza, quando va in blocco per cut off lampeggia rosso a bassa frequenza. se tu hai la luce fissa forse non è cut off, ma devi consultare il MI del tuo modello per esserne sicuro.