Beh dai... concordo che la seccatura è smontare il modello ma nel caso del MCPX volendo la coda la sostituisici in 5 minuti senza smontare niente....Per le astine portacanopy invece si... la soluzione è MOLTO semplce (un'ingessatura di filo cotone imbevuto di Epoxy attorno alla base delle astine) e costa poco MA hai ragione tu.... devi smontare il modello intero.
Ecco perchè io volo con le astine anteriori rotte (va bene uguale).....
Per il GENIUS (tornando on-topic)... non l'ho mai visto... ma non c'è modo di "segare" il carrello originale e davvero metterci su quello del MCPX magari con 2 vitine?
Non ho mai visto il genius per cui non so esattamente come si rompa il carrello ma la butto li:
SUl Blade 120SR il tallone d'achille è appunto il carrello d'atterraggio che si spacca ogni 2 per 3.... la soluzione "alla buona" è quella di unire con due elastichini i pattini inmaniera tale che nelle toccate dure questi non si aprano facendo effetto "Carla Fraccci" (per la spaccata) e in effetti il carrello diventa molto + longevo.... magari sul Genius il problema è lo stesso....
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