Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 11, 00:24   #6 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
le lipo sono RK ,praticamente il marchio che importa le himoto per intenderci.

in negozio ovviamente costano di più in rete i prezzi potete vedere che sono abbastanza contenuti.

so di gente molto contenta,solo che è come se chiedessero a me com'è un impianto landi ,li vendo per forza sono buoni.

solo che nel mio caso so bene che sono realmente buoni rispetto agli altri ,in questo caso non si sa.

per i formati si può sempre optare per 2 pacchi 2s ,molti piloti professionisti lo fanno ,non vedo perchè non dovremmo farlo noi.

pucci per le lipo non so che dire ,come ben sai me le assemblo, che mi si esauriscano o saltino dopo 1 ora non mi è mai fregato nulla ,ho sempre avuto vagonate di celle gratis grazie a voi ,ora però state iniziando ad imparare anche voi a crearvele e a me questo porta ad un pò di problemi.

come sai sono come "er monnezza" del settore modellistico ,più che altro il fatto di sapere che in giro ci siano prodotti dal costo minore ma a pari prestazioni mi ha sempre incuriosito .

per 90 euro avrei la 5300 30-60c in negozio... in rete costa molto meno.

per le hyperion niente da fare ,piuttosto le prendo anche più costose ,ma odio quel marchio ,perchè???? forse perchè sono pazzo haker, gigapower ,kokam ,ip, prismalia ,cen'è di buone e costose perchè hyperion?
sono fisse mentali ,ma non voglio una hyperion