Frequento spesso pendie Francesi dove quasi tutti i giorni si allenano x l'F3F, grande e piccola.
Quoto che in Italia non abbiamo i pendii adatti.
Super quoto che non abbiamo i frequentatori dei pendii adatti.
Presupponendo che vivo il pendio come svago dove godermi paesaggio, aria fresca, compagnia e fare a gara con qualche poiana a chi centra meglio la termica.
E presupponendo che da 3Daro anche con l'aliante qualche fischione con tonnoux in 8 tempi non me lo faccio mancare.
Mi domando come poter gestire competizioni con alcuni personaggi che frequentano i pendii, qualche esempio nelle ultime uscite(senza far nomi):
- Un GENIO che arriva in pendio con 4 modelli e quattro frequenze diverse, naturalmente 4 mollette sempre esposte (voli bloccati).
- Un altro genio che per anzianità di frequentazione del pendio pretende di avere precedenza su qualsiasi cosa.
- Un super genio che grazie ai soldi (probabilmente ereditati) si propone con 5m tuttafibra anche se le capacità di pilotaggio prevederebbero qualcosa fatto al massimo con un A4.
- Poi arriva la categoria
IU' RISCHIO DI AMMAZZARVI PIU' SONO BRAVO:
3° posto. personaggio da schiumino che con il 4m passava da dietro a un metro da mia moglie e passeggino
2° posto. L'ereditiere di prima che volendo fare un passaggio senza sapere pilotare porta via l'antenna del mio amico (mezzo metro in più gli porta via la testa.
1° posto. classico tedesco all'alpe che...1000 metri di quota, affondata 300km/ora(fin qui tutto bene), naturalmente con la sua sindrome di pisello piccolo cosa punta nell'affondata...il bar. Richiamone all'ultimo metro, così tutto il pomeriggio. Più che mandarlo a c... in un tedesco improvvisato non ho potuto fare.