Citazione:
Originalmente inviato da TomCat Allora preciso che il modello l'ho preso "usato"(si fa per dire)con solo 3 voli all'attivo quindi come nuovo equipaggiato con quello che ho mensionato prima,ma è piu' grande di quello great planes come apertura alare(204cm).Cercando in rete il modello sembra essere della W.M.(World Model) ed il peso del mio piu' o meno risulta essere uguale ad altri modelli della stessa marca.Calcolate che a bordo c'è la pompa fumogeno e la sua lipo + centralina emcotec e 2lipo(che vorrei togliere e mettere nel mio MB339 a turbina)...secondo me togliendo qualche cosa guadagnerei parecchio.Poi c'è da dire che il mintor 37 dvrebbe anche pesare meno del dl50 |
Quello great planes è 1,98 cm (che è stretto parente dei tuoi 204). Il modello come ho detto, dalle foto che hai postato sembra essere lo stesso, anche se con marchio diverso.
Sicuramente il 37 pesa meno del 50 cc., ma io ci avevo montato anche un DA 50 che era esagerato per il modello.
Il mio consiglio infatti era di togliere tutto il sovrappiù: impianto fumo, doppia batteria, centralina (inutile su un 2 m.) e rimanere con una configurazione abbastanza "basica".
Considera che il mio SU29 C&C di 230 cm di apertura e con superfici portanti veramente grosse, lo stesso dell'avatar di Baltimora, pesa a secco 7,4 Kg, quindi quasi 8 Kg per un modello così piccolino sono veramente tanti...