Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 22:48   #8 (permalink)  Top
robertoeb
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
Il mio l'ho spedito in Germania a Staufenbiel dove l'ho comprato, comunque a parte il problema del singolo servo anche gli altri non è che mi piacciano molto, sono rumorosi e vibrano intorno alla posizione di riposo, non ho mai visto cose del genere sui "vecchi" servi analogici, ad esempio un economicissimo GWS micro 2BB MG mi da una coppia maggiore senza nessuna vibrazione con una velocità di 0,45 sec/60° contro i 0,52 sec/60° dei Graupner, peccato che sia un pò troppo spesso per le ali dello Sword!!!
Devo dire che questi servi Graupner mi hanno deluso.
Per prova ho acquistato una coppia di Turnigy TGY-A55H (vedi qui HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy TGY-A55H Alloy Case Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 8.6kg / .12sec / 28g) che sulla carta sembrano non essere male.....
Io sono quasi due anni che uso questi Modellbau Lindinger Onlineshop su modelli da f3j e non ho mai avuto un problema, solo una volta ne ho bruciato uno proprio mentre regolavo il fondocorsa ma e' stata colpa mia. Anche i miei amici li stanno usando abbiamo almeno 4 modelli da f3j equipaggiati con questi servi (6x4 servi in toto) posso dire che sono affidabili, all'inizio ho testato la versione MG ma sui flap prendono troppo gioco, quelli in carbonite costano meno e vanno decisamente meglio.
Roberto
robertoeb non è collegato   Rispondi citando