Discussione: HC3 Flybar elettronico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 22:06   #20 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Per il self-leveling, pensavo che l'HC3 determinasse l'orizzonte all'accensione (io non faccio 3D, l'ho preso perché ho intenzione di fare FPV), invece credo di no. Ho notato però, in prove al banco, che c'è un piccolo effetto se all'accensione l'eli è inclinato: quando si attiva il self-leveling - sembra solo per la prima volta - il piatto si inclina nel verso che aveva l'eli in partenza, per poi stabilizzarsi a 180°.

Saluti
HC3 non è proprio un Helicommand, ma un sistema FBL che implementa la funzione Horizon in comune con l' Helicommand, se questa funzione è adatta per fare FPV non te lo so dire, sicuramente è molto utile per sperimentare figure 3D e per fare volato in fusoliera.
quando questa funzione viene inserita lui fa un controllo orizzontale e verifica i tuoi comandi (usati per stabilizzarlo), da questi dati determina un algoritmo necessario a stabilizzarti il modello.
Se tu invece lo usi con l'interruttore funzione "self-leveling" per riportare il modello a 180° dopo una manovra non riuscita allora ti riporta il modello esattamente in piano come era durante il calcoli che a eseguito durante la fase di accensione.
Spero che ai capito non è tanto semplice.
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando