Discussione: HC3 Flybar elettronico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 21:43   #19 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
[QUOTE]
Citazione:
Originalmente inviato da Mauriso Visualizza messaggio
Questa è proprio strana. Ho provato a diminuire il travel limit della radio, relativo al canale del timone, per poter incrementare i limiti impostati sull'HC3 nel menu Tail Gyro, ma, incredibilmente, nonostante vedessi una corsa più breve sul menu Diagnose, la corsa del timone non cambiava.

Non l'ho proprio capita. Vuol dire che quale che sia l'impostazione del Travel limit della radio il sistema considera valori massimi ?

Per il self-leveling, pensavo che l'HC3 determinasse l'orizzonte all'accensione (io non faccio 3D, l'ho preso perché ho intenzione di fare FPV), invece credo di no. Ho notato però, in prove al banco, che c'è un piccolo effetto se all'accensione l'eli è inclinato: quando si attiva il self-leveling - sembra solo per la prima volta - il piatto si inclina nel verso che aveva l'eli in partenza, per poi stabilizzarsi a 180°.

Saluti
Ciao Maurizio, è normale devi avere il limite al 100% sul menu diagnose , poi agisci di servo travel limitation nel menu Tail Gyro, ricordati che al centro del servo cioè con la scuadretta a 90° devi avere un pò di anticoppia , cosi facendo i servo travel limitation non saranno perfettamente uguali.
Altra cosa la coda tarala in normal e una volta che tutto è OK gira in blocco di coda, cosi facendo avrai una coda bella piantata.
ciao
Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando