Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Guido è un grande. Gli voglio un gran bene: è un ragazzo di testa ed un signore nei modi. Salutalo per me |
Gli voglio un gran bene pure io, Cristiano, da quando ero bambino: il più sveglio, il più alla mano, con la soluzione al problema sempre pronta ed il più "ragazzone" di tutti.
Ci siamo visti ieri al campo, giorno desueto, ma il pomeriggio era bellissimo. Gli porterò i tuoi saluti. Se poi vorrai onorarci con la tua presenza, mettiti daccordo in un fine settimana in cui lui viene a volare (quasi tutti), così voleremo assieme.
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Sto scrivendo da uno scomodissimo pc portatile perché un fulmine ha fatto ZOT sul mio Apple quad core 30 pollici. Il temporale lo ha colpito proprio mentre ero ad Aix.
Fare un viaggio in 500 quando si è avvezzi ad una Ferrari non è facile e per questo sono mancato. Anche ora attendo la restituzione del "riparato" ma... chissà?
Ovviamente ho ucciso un 15 LA. Non so come abbia grippato, confesso la mia ignoranza, so solo che l'elica se n'è andata e l'ogiva è rimasta in terra Gallica!
Stavo affilando le armi per NOVE (VI) ma credo non si farà più quindi, per quest'anno, sarò quinto a meno che dalla Sicilia qualcuno non vada più forte. Onore a lui.
Brutti maniaci! Vi aspetto a Novembre a Cartigliano per l'annuale convegno dei motori, ok? Chi non c'è è un pirla (capito Alvise?).... |
Mi spiace sia per la creatura del compianto Jobs, che per il motore. Per quest'ultimo, quando Guido facendomi un contratto riassunto della trasferta mi accennò alla tua disavventura, non volevo crederci: come "il sacerdote degli endotermici" ha grippato????... Confido che di quel motore.. non trascorrerà molto tempo che ne sentiremo i nuovi vagiti. Posto solo il link: Guido in desabie col suo amato Acro Maxie (da IV° minuto in poi).
Some Flights At RC/ULM Airfield - Pilatus Porter, ASK23, Graupner Acro Maxie- GASP - Perugia - YouTube Enjoy!