Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 16:28   #1 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Salita a passo negativo non livellata

Ciao
apro questa discussione per raccogliere qualche opinione in merito ad un problemino che ho osservato di recente, ma probabilmente c'è sempre stato
in buona sostanza il mio 450 pro (flybar ), in volo rovescio a tutto passo tende a coricarsi da un lato, precisamente col il muso del modello verso di me, tende di alettoni alla mia sinistra in maniera molto evidente, per questo ho usato il termine coricarsi
questo fenomeno si verifica solo in volo rovescio, salendo di passo in normal è drittissimo
nei tic toc se questo può servire, il modello invece mi tende sulla destra con coda rivolta verso di me, ma qui ci può stare perchè non correggo io di alettoni, però è in controsenso con quanto detto prima, dovrebbe andare a sinistra, ma chiaramente la manovra è così rapida che ci sono molte variabili e poi notoriamente il tic toc di cabra picchia si sporca sempre di alettoni per le influenze aerodinamiche molto accentuate nei modelli piccoli
inutile dire che il piatto è livellato perfettamente con lo strumentino, tutto è bilanciato e centrato maniacalmente, la corsa dei servi lineare lungo tutto il passo
i damper nuovissimi della kbdd, nessun gioco evidente, tutto come nuovo
voi direte, beh, a questo punto usa gli end point e compensa finchè non sale dritto a tutto passo negativo, ma io vorrei capire prima il perchè, e poi eventualmente usare gli epa, anche perchè stranamente il fenomeno si avverte quando sono a fine corsa del passo, non a 3/4 di esso (in negativo ovviamente)

grazie per qualsiasi consiglio vi venga in mente
maRRRco non è collegato   Rispondi citando