Citazione:
Originalmente inviato da pompone thread molto interessante peccato che non l'ho letto prima ,non so se avete ripreso il discorso in altri thread o no , nel frattempo ho collaudato il mio L39 Albatros della C Models con 120 Aeronaut e motore NEU da cira 7000 Watt ma il regolatore è il moster 200 da 200A di HK e va discretamente quindi volendo anche con i regolatori si può risparmiare notevolmente ma se non si supera i 100 A c'è il 100 che costa ancora meno su HK e con la Hayoe da 127mm ci si può abbinare un motore molto economico per classe Hely 600 il T600 da 880kv che può essere mandato anche a 8 celle , con questa configurazione e cioè Hayoe da 127mm + T600 da 880kv+ 8 celle + reg 100 A è stato equipaggiato un F16 convertito da ventola a scoppio a EDF e dal peso in volo di circa 5,7 kg , vola veramente bene , per un costo totale tra motore ventola e regolatore di 200$ circa
tra non molto penso di provare la Hayoe da 127 col motore T600 su un modello che avevo e mi sono tolto da poco ma lo ha preso un amico quindi in pratica lo dovro seguire per finirlo e provarlo |
Ciao Flavio,
se ti riferisci alla Haoye 127, si, ci sono stati altri thread...
Ad esempio, puoi andare a leggere qui:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2655638...
Saluti