Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 15:42   #7913 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
ma non hai preso il Kit già pronto?
Ho 3 centraline 2 sono montate e 1 è in attesa della conversione futura,di queste 3 centraline 2 sono la serie "vecchia" e una la serie nuova,le 2 vecchie col doppio coreless funzionano bene mentre con quella nuova col dual corelles come davo gas andava in blocco, ho sostituito i fili della 3in1(bianco e nero)ho rifatto le saldature del connettore e adesso non va più in blocco,basta una stupidata per mandare tutto l'ely in confusione ho avuto problemi anche con le saldature dei servi,sembrano a posto ma quando togli la colla protettiva ti accorgi che i fili,di solito il marrone e l'arancione ,si stanno rompendo e ti mandano in tilt il servo

PS:appena posso ti posto la foto della dima che mi sono fatto fare per forare l'alberino di carbonio che,anche questo,se non è perfetto manda in confusione tutto
bèh... la mia, versione 3.9, saldature ok, connettori eliminati da subito, staccava immediatamente con il dual coreless e il brushed.
Adesso con il brushless va molto bene.. la prima, la seconda non hamai funzionato bene.. ormai ho postato la storia fino alla nausea, e adesso con il brushless scarsetto di HK è inutilizzabile..
cerco una 3in1 funzionante.. non sono sicuro di voler spendere altri 70€.. forse meglio usarlo per ricambi..

Riguardo al KIT..
io ho preso il kit nel senso che con un unico ordine avevo tutto quello che raccomandava wowhobbies (tranne il pignone), adesso non so se wowhobbies ha qualcosa di nuovo.
Ma del plug&play non mi fiderei.. soprattutto se di wowhobbies.
Il mio a detta loro doveva funzionare perfettamente collegandolo al connettore del motore, ed invece funziona bene solo saldato alla resistenza indicata da Lift.