Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 15:40   #377 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Quoto tutto il tuo " sapiente " ragionamento !!

Io non avrei mai pensato di " riapprezzare"'i motorelli di coda ....ma la possibilità ' offerta da poter usare ( sia il Genius sia l'Mcpx ) come simulatori e' troppo " divertente " e spensierata ....come nei video giochi : una vita di " ricambio " !!!

E' da provare !

Certo chi già e' bravo credo che un sub micro senza coda a passo variabile sia follia
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Secondo me il limite è primaditutto economico: dato che un micro completo costa come una centralina blasonata, Walkera non può usare la stessa componentistica delle centraline tipo MB o Vstabi. Da ciò potrebbe derivare un minore rapporto segnale/rumore. A questo punto il software non può che adeguarsi ed offrire quindi minor precisione e reattività (impossibile distinguere manovre nervose dal rumore?).
Per dare una risposta bisognerebbe allestire un M120 2S con ad esempio microbeastx (che senza case avrebbe un peso ragionevole), motore e servi adeguati: sono convinto che si comporterebbe come un 250/450.
Se poi parliamo dei micro-micro col motore in coda, come Genius e MCPX, per quanto validi, il motore di coda non potrà mai avere la reattività dei palini a passo variabile, pertanto non potrà mai eguagliarli nel 3D. Il motore con elica a passo fisso poi non può dare spinta nelle 2 direzioni, cosa che in alcuni casi puòessere necessaria per qualche attimo.
edubu non è collegato   Rispondi citando