Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 14:52   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da md500RC Visualizza messaggio
ciao a tutti o comperato da 2 giorni un lama 400 nuovo ( coassiale) a regola dovrebbe arrivare gia settato per il volo, lo accesso e provato a dare gas tenedolo in mano, o notato che gira di coda a destra, in piu tira un po a destra, la radio e in mode 2 (gas a sinistra) o guardato nel displei della radio e il livello in alto a sinistra non era al 50 % ma tutto giu a 0, lo messo anche quel valore a 50% ma gira lostesso,vorrei sapere tutti i valori come devono essere, sono in inglese e non ci capisco tanto, in piu il piatto non mi sembra propio dritto. se potete dirmi tutto il setup della radio, nel senso tutti i valori giusti, e come settare bene l eli. grazie in anticipo, l eli e nuovo e non lo ancora alzato in volo
allora, ti dò lo schema dei REVERSE della wk-2402 che dovrebbero essere identici a quelli della 2403

il trim che sta a destra dello stick del gas deve stare a zero (azionalo verso il basso fino a che la "colonna" sul display va a zero e appare 0%), gli altri tre devono stare a metà (50%)

ELEV NOR

AILE REV

THRO NOR

RUDD REV

CONTROLLA E DIMMI se sono così o diversi