Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 14:17   #372 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Si dice che le centraline flybarless non gradiscano le vibrazioni provenienti da sbilanciamenti di coda, poi ciascuno può regolarsi come meglio crede...
Io col microbeast (che costa da solo come tutto il Genius, percui credo sia una centralina di qualità superiore a quella del Genius...) avevo problemi di vibrazioni (con conseguente movimento del piatto) che ho risolto mettendo uno scotch da 5 CENTESIMI di grammo su un palino, altro che spostare tutto il baricentro di decimi!
Non c'è da stupirsi se poi l'heli drifta di lato...
Parlando di vibrazioni ( e non di buchi x palini )

Incredibilmente questi piccoli flybarless tollerano le vibrazioni in maniera incredibile ( non paragonabile minimamente rispetto a centraline molto più complesse , costose e naturalmente performanti)
Per dirtene una un Mcpx decolla con una pala diversa ( una kbdd e una std) o anche un Walkera V120 D02 con pale non equilibrate o addirittura spindle piegato e ci si può volare tranquillamente senza che impazzisca ..incredibile ma vero !

Il Genius ( secondo me per un problema di
Pad " alto"e' molto più " esigente " ma comunque nulla di paragonabile alle " centraline buone" ; una volta che il Pad ( sul Genius ) e' buono vola bene pure con pale rovinate , tagliuzzate ...

Più di una volta sono stato tentato di provare la centralina flybarless che monta il 450 Walkera ...e che funziona anche da ricevente ....
edubu non è collegato   Rispondi citando