Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno ne vale la pena ma devi saldare il filo giallo sulla resistenza nella 3in1. Poi devi prendere il pignone... fare lo scasso nel telaio.. saldare l'esc.. etc..
Incredibile che non ti stacchi la centralina col doppio coreless e il motore standard..
.. ma se ti trovi bene così, e non vuoi spendere soldi (non pochini).. non è che mi venderesti la tua centralina?
la mia, nel secondo mcp è completamente folle.. coda ubriaca.. |
ma non hai preso il Kit già pronto?
Ho 3 centraline 2 sono montate e 1 è in attesa della conversione futura,di queste 3 centraline 2 sono la serie "vecchia" e una la serie nuova,le 2 vecchie col doppio coreless funzionano bene mentre con quella nuova col dual corelles come davo gas andava in blocco, ho sostituito i fili della 3in1(bianco e nero)ho rifatto le saldature del connettore e adesso non va più in blocco,basta una stupidata per mandare tutto l'ely in confusione ho avuto problemi anche con le saldature dei servi,sembrano a posto ma quando togli la colla protettiva ti accorgi che i fili,di solito il marrone e l'arancione ,si stanno rompendo e ti mandano in tilt il servo
PS:appena posso ti posto la foto della dima che mi sono fatto fare per forare l'alberino di carbonio che,anche questo,se non è perfetto manda in confusione tutto