BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade mCP X
Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 11, 12:01   #7909 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
secondo te ne vale la pena?lo monti senza problema è già programmato?il filo giallo lo colleghi come dicono loro o è meglio saldarlo alla 3in1?scusa tutte queste domande ma non vorrei buttare dei soldi inutilmente,adesso sul il mio,che è stock, ho voluto fare una prova e ho messo il dual cereless non ci crederai ma ho risolto tutti i problemi con la coda ma visto che ho una centralina che mi avanza sarei tentato a una conversione brushless
ne vale la pena ma devi saldare il filo giallo sulla resistenza nella 3in1. Poi devi prendere il pignone... fare lo scasso nel telaio.. saldare l'esc.. etc..
Incredibile che non ti stacchi la centralina col doppio coreless e il motore standard..

.. ma se ti trovi bene così, e non vuoi spendere soldi (non pochini).. non è che mi venderesti la tua centralina?
la mia, nel secondo mcp è completamente folle.. coda ubriaca..